Il Napoli subito attivo nel mercato, occhi su un classe 2001 Francese!

Il Napoli subito attivo nel mercato, occhi su un classe 2001 Francese!

Il Napoli subito attivo nel mercato, occhi su un classe 2001 Francese!

Un inizio di stagione indimenticabile per il Napoli, la vetta a +8 pesa e gli azzurri in questa pausa per il mondiale faranno i conti sia con la nazionale sia sul come riuscire a tenere questa vetta.
Tutte le squadre con calciatori non impegnati in questo mondiale parteciperanno ai loro ritiri o tournée per tenere al meglio la loro condizione fisica.
Questa pausa inoltre viene utilizzata anche per parlare di rinnovi e fare affari allettanti in vista del mondiale, il Napoli dai tre rinnovi parlati in precedenza e pronto a fare un grande colpo.

Thuram-Napoli i partenopei sul talento Francese.

Il Napoli come da consueto cerca sempre di fare affari puntando su giovani talenti senza spendere cifre esorbitanti, e con questa tattica di mercato quest’anno il DS Giuntoli ci ha visto lungo con gli affari Kvara e Kim che in due sono stati pagati meno di quaranta milioni e ora il loro prezzo e triplicato.
Giuntoli e ora al lavoro per accaparrarsi le prestazioni di Khéphren Thuram, centrocampista del Nizza e figlio del grande Lilian.
Arrivato nel 2019 quest’anno il francese si è conquistato 21 presenze risaltando all’occhio con tre assist, gli Azzurri di Spalletti però non sono gli unici a seguire il 2001, su di lui c’è anche l’Inter che lo segue da tempo, ma mai riuscita ad arrivare ad un accordo vero e proprio. Nel caso il calciatore non dovesse venire a Napoli, Giuntoli ha già adocchiato un altro calciatore, questa volta un classe 2002, il Tedesco, Lazar Samardzic che con l’Udinese sta facendo faville tirando a se molte big italiane e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *