Due calciatori Partenopei alla Lazio? Tutto quello che c’è da sapere!

Due calciatori Partenopei alla Lazio? Tutto quello che c’è da sapere!

Secondo alcune consuete indiscrezioni di calciomercato la Lazio potrebbe intavolare con il Napoli una trattativa di scambio tra Luis Alberto e Piotr Zielinski.
Come ben sappiamo Sarri è ancora innamorato di alcuni suoi vecchi giocatori e infatti dopo che la Lazio si è interessata nel far sbarcare Dries Mertens a Roma,stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà,la Lazio starebbe valutando un possibile scambio con Luis Alberto,cosa che intrigherebbe davvero tanto il tecnico toscano.
Se per l’attaccante belga la Lazio ha mostrato il suo reale e concreto interesse, per la mezzala polacca ancora non c’è stata una mossa reale, ma date le varie grane avute con Luis Alberto, ormai per il mister e per la società lo spagnolo ,non è più incredibile e potrebbe essere inserito in uno scambio da presentare alla dirigenza partenopea.
Scambio che però potrebbe esser fermato dal del giocatore polacco che percepisce uno stipendio abbastanza alto (3.5 milioni) che però potrebbe essere abbassato da alcuni bonus e dall’inclusione dei diritti d’immagine che,come ben sappiamo,il Napoli non garantisce.
Testo scritto con tradizionebiancoceleste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.