Interesse da parte del Napoli per Barak, conosciamo meglio il calciatore del Verona!

Interesse da parte del Napoli per Barak, conosciamo meglio il calciatore del Verona!

Il Napoli in questi giorni si è interessato sempre di più a Barak, e si fa sempre più probabile un suo arrivo.
Ma chi è Barak? Beh lo conoscono in tanti in questo momento in serie A è uno dei giocatori più in forma, ma impariamo a conoscerlo ancora meglio,
Barak si trova in Italia dalla stagione 17/18 quando l’Udinese lo porta in patria per 3 Milioni, il Ceco in quella stagione realizza 7 gol in 34 partite un grande primo anno, il secondo e il terzo anno in Italia però non si riconferma gioca solamente 16 partite in 2 anni non realizzando neanche un gol. La stagione successiva, viene dato in prestito al Lecce, dove gioca 16 partite realizzando 2 gol. Non tornerà mai ad Udine, andrà direttamente a Verona nuovamente in prestito dove giocherà 34 partite trovando ben 7 gol, proprio come la sua prima stagione in Italia.
Da lì poi viene riscattato dal Verona dove in questa stagione troverà finalmente la sua forma migliore realizzando, in 29 partite, 11 gol.
Da quest’ultima stagione molti top club si sono interessati a lui, e secondo transfermarkt il valore del calciatore è di 20 Milioni, che De Laurentis sarebbe pronto a sborsare per portare il Ceco a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.